LE CAMERE

A testimonianza dell'autenticità di questo luogo e della sua storia, gli arredamenti interni delle 4 ampie camere, sono arredate in arte povera nell'antico stile vastese, semplici ma confortevoli, in un'atmosfera familiare e amichevole.

LoLo

 

VENERE

Luminosa camera matrimoniale, con patio esterno e spazioso bagno privato.

La stanza è dotata di condizionatore e frigo in camera, per offrire il massimo confort.

Situata al piano terra, la camera si affaccia direttamente sui campi coltivati ​​a vite.

OC

O

O

MINERVA

Due camere matrimoniali adiacenti con bagno condiviso, perfette per accogliere famiglie con bambini un po' più grandi oppure coppie di amici, che pur avendo la loro privacy, condividono al massimo questa esperienza.

Le stanze che ospitano da 2 o 4 persone, offrono comfort e praticità, grazie all'aria condizionata, alle zanzariere e al frigobar.

La vista dalle finestre spazia sul selciato sottostante e si perde sui terreni coltivati ​​a vite.

O

Lo

Lo

VESTA

Camera tripla, con letto matrimoniale e un letto singolo, perfetta per garantire comfort e spazio.

La stanza dispone di bagno privato, aria condizionata, zanzariere e minibar è pensata per offrire un soggiorno piacevole e rilassante.

Situata al piano terra, la vista dalle finestre è sulla natura circostante.

O

O

CERERE

Ampia stanza quadrupla composta da un letto matrimoniale, due letti singoli e una spaziosa terrazza privata, per godere al massimo della meravigliosa vista che spazia dai campi alle colline circostanti.

Ideale per ospitare da 2 a 4 persone, la camera dispone di bagno privato, aria condizionata, zanzariere e frigobar per il massimo comfort.

00

 GIUNONE

Spaziosa camera quadrupla, ideale per famiglie o gruppi, arredata con un letto matrimoniale e due letti singoli, può accogliere da 2 a 4 persone. La stanza dispone di bagno interno ed è attrezzata con aria condizionata, zanzariere e frigorifero per garantire il massimo comfort.

La vista delle finestre spazia sul giardino sottostante, che ospita l'antico pozzo, fino alle cime della Majella.